H.T. High Technology vince la Best Performance Challenge 2012 per i partner SAP nella regione EMEA

H.T. High Technology ha raggiunto la prima posizione nella Best Performance Challenge organizzata da SAP per i suoi partner nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa, un’area geografica utilizzata principalmente in ambito business in riferimento ai mercati collettivi e alle operazioni compiute in questi tre continenti) per l’anno 2012.

Il riconoscimento conferma che H.T. High Technology ha dimostrato eccezionali performance, eccellenza e risultati nella fornitura di soluzioni e servizi relativi ai prodotti SAP nella regione specifica. In estrema sintesi, essere insigniti di questo premio equivale a riconoscere la capacità, la dedizione e il successo di H.T. High Technology come partner SAP leader nel mercato EMEA.

Il mercato EMEA nel suo complesso rappresenta una porzione significativa dell’attività economica globale e si caratterizza per un’estrema diversità in termini di lingue, culture, contesti normativi e condizioni finanziare. Sono numerose le multinazionali che segmentano le proprie operazioni e strategie di vendita proprio in base alla regione EMEA, proprio al fine di affrontare in modo più efficace e resiliente le sfide e opportunità uniche presentate da ciascuna sotto-regione.

Cos’è il FKOM (Field Kick-Off Meeting)

Il FKOM, acronimo di Field Kick-Off Meeting, è un evento annuale organizzato da SAP, brand leader globale nella proposta di soluzioni software per le aziende. L’appuntamento si propone di riunire i team dell’area vendita, marketing, i collaboratori sul campo e i partner SAP per un efficace allineamento sugli obiettivi strategici da perseguire nel corso dell’anno successivo.

Tra gli aspetti chiave del FKOM di SAP figurano:

  • Allineamento strategico: per SAP, FKOM rappresenta un’occasione chiave per comunicare la direzione strategica da seguire, le priorità da considerare e le iniziative critiche da intraprendere. L’appuntamento garantisce inoltre che tutti i team e i partner siano allineati con la visione e gli obiettivi aziendali.
  • Formazione e abilitazione: l’evento include sessioni di formazione complete, workshop e presentazioni per offrire ai partecipanti le informazioni più recenti su prodotti, soluzioni e strategie di mercato. Tale aggiornamento delle competenze supporta i team nella migliore gestione del cliente e nell’incremento della redditività.
  • Aggiornamenti e innovazioni di prodotto: SAP utilizza KFOM per introdurre nuovi prodotti, update e innovazioni. In tal modo, garantisce che i team sul campo siano correttamente informati sugli ultimi progressi tecnologici ottenuti e possano promuoverli efficacemente presso i loro clienti.
  • Riconoscimento e motivazione: KFOM è anche un momento chiave per celebrare successi e riconoscere prestazioni eccezionali. Premi e riconoscimenti prestigiosi, come la Best Performance Challenge dedicata ai partner SAP, vengono assegnati ai top performer per motivare il team a continuare nel loro eccellente lavoro.
  • Networking: l’evento offre ampie opportunità di networking tra i dipendenti SAP, i partner e i leader di settore, favorendo la collaborazione, la condivisione di idee e la costruzione di preziose relazioni commerciali.

In definitiva, FKOM di SAP va considerato un evento cruciale per la sincronizzazione degli effort della forza lavoro e dei partner, poiché garantisce un approccio unificato nel raggiungimento degli obiettivi strategici del brand.

Scritto da: Redazione HT

31 Maggio 2012
Altre news

Seidor Italia consolida la sua presenza: tutte le società sotto un unico brand dal 2025

Il progetto di HT SEIDOR per CMCC vince il SAP Quality Award 2024 nella categoria Rapid Time to Value

La gestione della fatturazione elettronica con SAP

Come SAP favorisce e supporta la Smart Logistics

L’impegno di SAP per un futuro più sostenibile

Come la migrazione a SAP semplifica i processi aziendali

Scopri cosa possiamo fare
per la tua azienda

Chiedi una consulenza personalizzata
Torna su